Noleggio

› Modulo a noleggio

Pareti perimetrali

Le pareti perimetrali sono costituite da pannelli sandwich
dello spessore di 5 centimetri atti a garantire
un ottimo livello di comfort tecnico.
Per consentire la massima duttilità le pareti sono removibili
e consentono di disporre il modulo
secondo le specifiche esigenze del cliente.
I pannelli che costituiscono le pareti possono essere smontati
e sostituiti con altri per consentire applicazioni speciali
come ad esempio incrementare la resistenza al fuoco.

Tetto

Il tetto è molto robusto ed ha una portata di circa 250 kg/mq. È costituito da un pannello sandiwich grecato che raggiunge lo spessore di 10 centimetri nel punto
più largo per garantire un ottimo livello di coibentazione interna. L'acqua piovana è raccolta nel profilo stesso del tetto e convogliata in uno dei quattro pluviali posti agli angoli del modulo.

Condizionatore d’aria

Sotto la finestra, posizionato nel lato corto del modulo,
è collocato il foro per l'installazione del condizionatore a pompa di calore. Per garantire comfort ancora più elevato sono installabili anche condizionatori SPLIT in via opzionale.

Porta

La porta standard è coibentata cieca ma in via opzionale si possono scegliere anche porte vetrate, singole o doppie. È anche possibile equipaggiarle con un maniglione anti-panico o con un chiudi-porta automatico.

Basamento

Il pavimento è estremamente robusto ed ha una portata di circa 400 kg/mq. per consentire qualsiasi attività all'interno dei nostri monoblocchi. La finitura superficiale è in linoleum e, nell'ipotesi di unione di più moduli per l'ottenimento di spazi di maggiori dimensioni, è possibile elettrosaldare il pvc ottenendo una superficie omogenea ed uniforme. Sotto al pavimento, costituito da truciolare idrofuso posato su traversi di metallo, è sistemato un pannello sandwich di 4 centimetri di spessore che garantisce un ottimo livello di coibentazione.

Finestre

Le finestre sono di dimensioni generose e garantiscono il rispetto dei rapporti aero-illuminanti di legge. Per la sicurezza degli utilizzatori sono dotate di vetro antisfondamento e per garantire la massima comodità sono provviste di avvolgibili. In via opzionale è possibile installare una zanzariera oppure una tenda alla veneziana.