Noleggio

› Dormitori di cantiere

Grazie ai moduli prefabbricati in locazione New House è possibile usufruire in modo rapido di una sistemazione abitativa confortevole e funzionale per qualsiasi tipo di esigenza temporanea, come campi di lavoro, situazioni di emergenza o calamità naturali.

Qualora serva un grande numero di posti letto e l’area a disposizione non permette la posa in un piano unico, è sempre possibile ottenere una configurazione multipiano nella quale i monoblocchi a noleggio possono essere sovrapposti fino a tre livelli, di fatto triplicando lo spazio a disposizione.

Come per tutti i prefabbricati a noleggio New House, la struttura viene fornita completa di impianto elettrico e, se richiesti, impianto idrico e di riscaldamento / condizionamento. Inoltre è sempre possibile avere i dormitori a noleggio completi di arredamento in modo da far fronte con rapidità a qualsiasi esigenza.

Tutte le strutture standard soddisfano le normative antisismiche mentre, in caso di necessità, sarà possibile proteggere le strutture rendendole R30 oppure R60.