Chi siamo

› Perché scegliere New House

ESPERIENZA
QUALITÀ
SOSTENIBILITÀ


Saper fare, fare bene e fare per tutti sono i tre imperativi che da sempre ci contraddistinguono e che guidano ogni giorno il nostro lavoro.
Il saper fare è la nostra esperienza, iniziata nel lontano 1977 e ogni giorno in continua evoluzione.
Il passaggio da una delle aziende pioniere nella prefabbricazione metallica ad azienda leader è il segno della nostra dedizione e della continua ricerca di innovazioni e nuove soluzioni per rispondere ad una clientela sempre più vasta, sempre più varia e, giustamente, sempre più esigente.

Non solo Enti pubblici o grandi aziende ma anche il privato, le realtà del sociale, dello sport, dell’associazionismo, da sempre trovano in New House il partner ideale per ogni piccola o grande esigenza, con un servizio rapido e preciso e una assistenza personalizzata che va dalla fase di progettazione al montaggio finale.

Fare bene è sinonimo di qualità: capacità, materiali e tecnologie all’avanguardia permettono a New House di mantenere sempre elevati standard nella produzione di ogni tipo di prodotto.

Un'elevata conoscenza del prodotto e una grande flessibilità in fase di progettazione e costruzione ci permettono inoltre di poter far fronte a qualsiasi richiesta, sia in termini qualitativi che quantitativi.

Locale ufficio open space realizzato con moduli M1

Locale ufficio open space realizzato con moduli M1

Giunzione interna moduli M1 abbinati

Giunzione interna moduli M1 abbinati

Edificio su tre livelli composto con moduli M1 RENT RH15.

Edificio su tre livelli composto con moduli RENT RH15.

Per noi però qualità non è solo un imperativo e un obiettivo imprescindibile: qualità è per noi anche il riconoscimento della bontà del nostro lavoro, in ogni sua fase.

Questo grazie anche alle numerosi certificazioni che abbiamo ottenuto negli anni:
UNI EN ISO 9001:2015
sistema di gestione per la qualità dell’organizzazione aziendale;
UNI EN ISO 3834-2:2006
sistema di gestione qualità per saldature;
EN 1090-1:2009+A1:2011
certificato di conformità del controllo della produzione in fabbrica (marcatura CE);
SOA
attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici (DPR 207/2010).

Infine fare davvero per tutti con prodotti sostenibili da ogni punto di vista e che rispondano alle esigenze di ciascuno. Per noi sostenibilità è offrire a ciascun cliente soluzioni personalizzate, flessibili, di aspetto gradevole e integrate nell’ambiente; facilmente trasportabili, facilmente montabili, facilmente trasformabili ma anche facilmente smontabili.

Perché i nostri prodotti devono sempre rispondere alle esigenze del cliente in ogni singolo momento.