SCUOLE

SERVIZI
IGIENICI

IMPIANTI
SPORTIVI

EMERGENZE

SHELTERS
CONTAINERS CABINS

UFFICI

PUNTI
VENDITA

CANTIERISTICA

Soluzioni › Cantieristica

› Alloggi mono/bipiano

L’utilizzo dei moduli abitativi prefabbricati per poter alloggiare il personale impiegato nelle immediate vicinanze della zona di lavoro permette di rendere il cantiere maggiormente funzionale e produttivo.

Le soluzioni con moduli abitativi New House sono disponibili nelle più svariate configurazioni, all’occorrenza complete di sanitari ed arricchite con gli equipaggiamenti e optional necessari per rendere le stanze accoglienti e confortevoli.

La gamma prevede sia soluzioni semplici ed economiche sia soluzioni personalizzate e caratterizzate dall’utilizzo dei più diversi materiali per ottenere anche finiture di pregio, quali pavimenti in parquet, controsoffitti, pannellature interne in cartongesso, serramenti in alluminio colorato a taglio termico ed eleganti equipaggiamenti sanitari.

Complesso bipiano ad uso alloggi per base cantieristica - Moduli Serie 2000

Complesso bipiano ad uso alloggi per base cantieristica - Moduli Serie 2000

Alloggi mono piano Serie M1 con tetto doppia falda

Alloggi monopiano

Unità servizi igienici comuni, anche questi fornibili in più soluzioni e con ampia varietà qualitativa di dotazioni, possono essere facilmente affiancati agli alloggi, rendendo confortevole e vivibile l’ambiente a disposizione del personale.

Tutti i materiali utilizzati e le soluzioni costruttive, rispettano le vigenti normative in materie di sicurezza e sanitarie.