SCUOLE

SERVIZI
IGIENICI

IMPIANTI
SPORTIVI

EMERGENZE

SHELTERS
CONTAINERS CABINS

UFFICI

PUNTI
VENDITA

CANTIERISTICA

Soluzioni › Cantieristica

› Campi di lavoro

L’esperienza New House è si consolidata negli anni nello studio e nella progettazione delle soluzioni più idonee per l’allestimento funzionale di campi di lavoro atti ad ospitare personale di qualsiasi livello: VIP, manageriale ed operativo.

La realizzazione dei campi di lavoro è funzionale alla cantierizzazione di grandi opere come autostrade, tratte ferroviarie per alta velocità, lavori infrastrutturali.

Le soluzioni messe a punto da New House si adattano alle necessità operative e di contesto del cliente fornendo, al contempo, una combinazione di materiali e caratteristiche tecniche economicamente e tecnicamente molto vantaggiosa.

Le soluzioni progettate da New House permettono inoltre di utilizzare in maniera ottimale gli spazi disponibili in modo da agevolare il cliente nell’allestimento del campo base.

Complessi monopiano per Campi di lavoro - Moduli Serie M1

Complessi monopiano per Campi di lavoro - Moduli Serie M1

Complessi monopiano ad uso uffici e alloggi per Campi di lavoro - Moduli Serie Frontiera

Complessi monopiano ad uso uffici e alloggi per Campi di lavoro - Moduli Serie FRONTIERA

Moduli abitativi prefabbricati e complessi alloggi, servizi igienici e spogliatoi, uffici, mense self-service, lavanderie, infermerie ed aree ricreative, sono solo alcune delle soluzioni possibili. La fornitura “chiavi in mano” permette sempre di raggiungere ottimi risultati.

L’estrema versatilità dei campi di lavoro New House è dimostrata dalla richiesta ed installazione nelle più svariate aree del mondo.