SCUOLE

SERVIZI
IGIENICI

IMPIANTI
SPORTIVI

EMERGENZE

SHELTERS
CONTAINERS CABINS

UFFICI

PUNTI
VENDITA

CANTIERISTICA

Soluzioni › Cantieristica

› Cantieri edili

La tipica unità da cantiere viene normalmente fornita con soluzione monoblocco prefabbricato, disponibile in svariate dimensioni e configurazioni, facilmente movimentabile senza necessità di particolari interventi di montaggio.

Tutte le unità prefabbricate possono essere fornite in conformazione abbinata o in sovrapposizione e combinate nelle più svariate modalità per ottenere spazi e locali con dimensioni e configurazioni idonee e funzionali.

Le caratteristiche tecniche e di utilizzo di questi prodotti rendono possibile il loro montaggio direttamente su platee in cemento. All’interno i moduli prefabbricati possono essere dotati di pavimentazione in legno multistrato o in legno cemento e rivestiti in gres porcellanato, PVC o linoleum.
Possono essere anche montati pavimenti di tipo flottante o di altri tipi di piano di calpestio.

Complesso bipiano, uso alloggi per Cantieri edili - Moduli Serie 2000

Complesso bipiano, uso alloggi per Cantieri edili - Moduli Serie 2000

Complesso bipiano per Cantieri edili - Moduli Serie 2000

Complesso bipiano per Cantieri edili - Moduli Serie 2000

Tutti i prefabbricati sono dotati di impianti elettrici e idrici a norma e montano serramenti di alta qualità, in PVC o alluminio, completi di accessori quali doppi vetri, tapparelle, zanzariere, tende alla veneziana ed altro.

A richiesta è possibile dotare le unità di sistemi di rivelazione fumo e fiamme, sistemi di spegnimento automatico, condizionamento, impianti antideflagranti.