SCUOLE

SERVIZI
IGIENICI

IMPIANTI
SPORTIVI

EMERGENZE

SHELTERS
CONTAINERS CABINS

UFFICI

PUNTI
VENDITA

CANTIERISTICA

Soluzioni › Cantieristica

› Mense e cucine da campo

L’allestimento delle aree cucina e mensa diventa attività di fondamentale importanza per l’organizzazione di una delle più importanti necessità di cantiere.

Gli ambienti per mense e cucine prefabbricate da campo New House sono progettati attorno all’inserimento di attrezzature ed equipaggiamenti operativi.

Cappe, forni, cucine, lavastoviglie, piani di lavoro, banchi self-service, banconi da bar, tavoli, sedie ed una vasta serie di elettrodomestici industriali: sono solo alcuni degli elementi che garantiscono le prestazioni necessarie per la creazione di un ambiente di lavoro funzionale.

Gli ampi spazi creati con l’impiego della tecnologia costruttiva a montanti e capriate, vengono completati da coperture coibentate a doppia falda con disegno a finto coppo, controsoffitti isolanti, eventuali pavimentazioni in gres porcellanato, serramenti in alluminio, impianti elettrici, idraulici, di raffrescamento e riscaldamento, rendono l’ambiente maggiormente confortevole.

Vista interna locale area cucina - Moduli Serie Frontiera

Vista interna locale area cucina - Moduli serie FRONTIERA

Vista interna locale ad uso cucina/mensa, di 40x11,5 metri

Vista interna locale ad uso cucina/mensa, di 40x11,5 metri

Come sempre, tutte le strutture rispettano la regolamentazione sanitaria e di sicurezza sul lavoro e possono essere fornite con relazione di calcolo strutturale assieme a tutte le certificazioni dei materiali.

È inoltre possibile avere la certificazione attestante la resistenza al fuoco redatta su apposita modulistica ministeriale ai fini del rilascio di CPI (Certificato Prevenzione Incendi).