SCUOLE

SERVIZI
IGIENICI

IMPIANTI
SPORTIVI

EMERGENZE

SHELTERS
CONTAINERS CABINS

UFFICI

PUNTI
VENDITA

CANTIERISTICA

Soluzioni › Cantieristica

› Officine da campo

Usufruendo della tecnologia della Serie Frontiera possono essere realizzati ampi spazi operativi da dedicare ad uso officina o deposito.

Questi prodotti sono realizzati con sistema a montanti e capriate, con tamponamenti e coperture di riporto e prevedono normalmente varie dimensioni possibili, sia standard che extra-standard.

La larghezza delle capriate può variare da 6 a 12 metri e le altezze disponibili possono raggiungere i 4 metri utili interni. Altezze superiori, sino ai 7 metri, possono essere appositamente progettate.

Tutte le unità prefabbricate sono montate direttamente su platee in cemento e possono essere completate con pavimentazione a scelta in funzione del tipo di lavoro cui saranno destinate.

Capannone per officina/magazzino con porta scorrevole.

Complesso bipiano, uso alloggi per Cantieri edili - Moduli Serie 2000

Complesso uso officina/magazzino con copertura bifalda.

Complesso bipiano per Cantieri edili - Moduli Serie 2000

Caratteristiche e spessori dei pannelli di copertura e di parete possono variare in ragione di condizioni climatiche o altre necessità particolari.

Sono disponibili varie tipologie di serramenti per finestre e porte dotate di maniglioni antipanico. Ogni fornitura può essere corredata da portoni, normalmente scorrevoli su ruote e guide a terra, per permettere accesso di mezzi ed automezzi.