SCUOLE

SERVIZI
IGIENICI

IMPIANTI
SPORTIVI

EMERGENZE

SHELTERS
CONTAINERS CABINS

UFFICI

PUNTI
VENDITA

CANTIERISTICA

Soluzioni › Emergenze

› Reparti militari

New House ha sviluppato diverse soluzioni destinate alle Forze Armate (Esercito, Marina e Aeronautica) e alle altre forze di sicurezza e pronto intervento nazionali ed internazionali come Vigili del Fuoco, Croce Rossa Civile e Militare o i singoli comparti operativi di emergenza regionali e provinciali.

I moduli militari New House sono tutti caratterizzati da una grande versatilità, grazie al forte spessore degli acciai impiegati e ai blocchi d’angolo in fusione d’acciaio. Alcune specificità aumentano poi il già elevato grado di flessibilità, come l’intercambiabilità di tutti gli elementi strutturali, la possibilità di montare pannelli isolanti di vario spessore e di sovrapporre più unità e la dotazione di tasche per fork lift.

Il modulo militare M1, nella versione servizio, può essere realizzato con vasche di raccolta e serbatoi per l’utilizzo in aree prive di allacci e scarichi. Queste caratteristiche permettono l’immediato utilizzo del modulo in ambito operativo con la possibilità di veloci modifiche quando necessarie.

Complesso uffici Serie M1 per Aeronautica Militare

Complesso uffici M1 per Areonautica Militare

Oltre alle soluzioni per utilizzo locale, sono state approntate anche soluzioni speciali su rimorchio dotate di pedane e scale estraibili.

Servizi igienici da campo Serie M1 per VVFF

Servizi igienici da campo serie M1 per VVFF