SCUOLE

SERVIZI
IGIENICI

IMPIANTI
SPORTIVI

EMERGENZE

SHELTERS
CONTAINERS CABINS

UFFICI

PUNTI
VENDITA

CANTIERISTICA

Soluzioni

› Emergenze

I prefabbricati per emergenze New House hanno da sempre trovato largo impiego da parte degli Enti preposti alle attività di primo intervento come Protezione Civile, Ministero degli Interni, Vigili del Fuoco, Croce Rossa Italiana, Forze Armate nazionali ed internazionali e organizzazioni umanitarie come ONU e NATO.

I moduli prefabbricati New House rappresentano la migliore soluzione per far fronte, con la massima tempestività, a situazioni o eventi di emergenza. New House, grazie alla grande esperienza acquisita in questo settore, è in grado di realizzare e fornire prefabbricati per ogni tipo di emergenza e con ogni destinazione d’uso: alloggi, dormitori, servizi igienici polivalenti, cucine, mense, scuole, centri sociali, luoghi di culto, ecc.

Area residenziale per Emergenza Sisma Emilia 2012 realizzata con moduli Serie M1

Area residenziale per Emergenza Sisma Emilia 2016 realizzata con moduli M1

Modulo dormitorio Serie M1 realizzato per VVFF

Modulo dormitorio M1 realizzato per VVFF

Le capacità produttive di New House, in caso di richieste urgenti, possono essere potenziate grazie ad una lavorazione che può estendersi fino a 3 turni giornalieri e che permette di produrre sino a 45 unità al giorno totalmente finite in ogni loro parte, complete di impianti idrico ed elettrico, arredamenti (quando richiesti) e consegnate a destinazione montate e allacciate alle reti di servizi, chiavi in mano pronte all’uso.

Alloggi per accoglienza immigrati su due livelli in Serie 1000

Modulo dormitorio M1 realizzato per VVFF

SCARICA
LA BROCHURE