SCUOLE

SERVIZI
IGIENICI

IMPIANTI
SPORTIVI

EMERGENZE

SHELTERS
CONTAINERS CABINS

UFFICI

PUNTI
VENDITA

CANTIERISTICA

Soluzioni › Shelter, Container e Cabinati

› Alloggi Off-Shore

Nella gamma New House sono disponibili specifici cabinati per off-shore da utilizzarsi nel settore petrolifero e petrolchimico per ottenere locali ad uso alloggio e ristoro per lo staff tecnico.
Queste unità prefabbricate sono costruite per rispondere alle necessità di alloggiamento del personale, ma possono essere anche utilizzate per locali mensa, cucina, ristoro, lavanderia, uffici ed altro.
La dotazione convenzionale per queste unità prevede anche i servizi igienici.

Le unità alloggio e i moduli abitativi prefabbricati per offshore sono costruite per poter essere sovrapposte a più livelli al fine di poter ottimizzare gli spazi e sono normalmente realizzate con strutture a container e dotate di isolamento termico ed acustico.

Le unità alloggio e i container off-shore sono normalmente realizzati con caratteristiche di reazione al fuoco A2-s1,d0 oppure in classi di resistenza al fuoco sino a EI120.
È inoltre possibile ottenere la certificazione delle pareti in classe A60.

Vista interna container ad uso alloggi offshore - Moduli Serie Shelter

Vista interna container ad uso alloggi offshore - Moduli Serie SHELTER

Container di 6,0x2,4 metri ad uso alloggi offshore - Moduli Serie Shelter

Container di 6,0x2,4 metri ad uso alloggi offshore - Moduli Serie SHELTER

Tutte le unità dispongono di adeguata pavimentazione per facilitare la manutenzione della sottostante impiantistica, con impianti di illuminazione di emergenza, sistemi di rilevazione e spegnimento fiamme, impianti antideflagranti, condizionamento attivo con sistemi di segnalazione e tutti i sistemi per rendere ogni unità confacente alle esigenze del cliente e degli utilizzatori.