SCUOLE

SERVIZI
IGIENICI

IMPIANTI
SPORTIVI

EMERGENZE

SHELTERS
CONTAINERS CABINS

UFFICI

PUNTI
VENDITA

CANTIERISTICA

Soluzioni › Shelter, Container e Cabinati

› Cabinati tecnici

New House realizza un’ampia gamma di prefabbricati metallici cabinati utilizzabili nelle più svariate applicazioni. Tutte le unità prefabbricate sono costruite con materiali certificati, profili rinforzati e travi metalliche di tipo IPE con lamiere metalliche di forte spessore.

A seconda degli usi e degli ambienti sono disponibili svariati tipi di verniciatura e finitura. Internamente i cabinati metallici vengono normalmente rivestiti con pannelli coibentanti di diverso spessore, a seconda del grado di capacità isolante voluta, oppure con pannelli resistenti al fuoco di tipo A60 e fino a EI/REI120.

Per i pavimenti si utilizzano assali di multistrato fenolico con vari spessori, in funzione dell’utilizzo finale a cui l’unità è destinata. Il piano di calpestio è normalmente in PVC omogeneo.

Cabinati tecnici di 12x2,4 metri con portellone frontale, adatti alle più svariate applicazioni - Moduli Serie Shelter

Cabinati tecnici di 12x2,4 metri con portellone frontale, adatti alle più svariate applicazioni - Moduli Serie SHELTER

Cabinato tecnico per analisi ambientali

Cabinato tecnico per analisi ambientali

Cabinato per impianti elettrici

Cabinato per impianti elettrici

Cabinato tecnico di 3x2,4 metri con vetrature su tutti i lati, adatto alle più svariate applicazioni - Moduli Serie Shelter

Cabinato tecnico di 3x2,4 metri con vetrature su tutti i lati, adatto alle più svariate applicazioni - Moduli Serie SHELTER

È anche possibile dotare il cabinato di pavimento di tipo flottante con intercapedine funzionale al passaggio di cablaggi provenienti dall’esterno.

I serramenti possono comprendere ampi portelloni di carico in acciaio oppure infissi in alluminio, anche a taglio termico, dotati di accessori quali tapparelle, vetro camera, zanzariere, maniglioni antipanico, etc.

I cabinati metallici in classe di resistenza al fuoco REI e A60 hanno serramenti anch’essi di classe equivalente.