SCUOLE

SERVIZI
IGIENICI

IMPIANTI
SPORTIVI

EMERGENZE

SHELTERS
CONTAINERS CABINS

UFFICI

PUNTI
VENDITA

CANTIERISTICA

Soluzioni › Shelter, Container e Cabinati

› Cabine analisi per Petrolchimico

Per l’impiego in atmosfera aggressiva a cui normalmente vengono destinati i cabinati metallici contenenti apparecchiature di analisi per il settore petrolchimico, la progettazione prevede l’utilizzo di lamiere di acciaio INOX in parete, in copertura e per la copertura delle strutture portanti.

I materiali utilizzati per la realizzazione di questi prefabbricati possono variare sensibilmente in funzione di specifiche richieste del cliente in base a vari parametri come la destinazione d’uso, la zona climatica operativa, l’aggressività dell’atmosfera, la classificazione di resistenza al fuoco, la classificazione per l’impiantistica delle unità in relazione alla presenza o meno di atmosfera esplosiva.

Le soluzioni ideate possono prevedere anche l’installazione di componenti resistenti al fuoco, isolamenti termici ed acustici o componenti atti a creare ambienti controllati di tipo Atex (antideflagrante), dotazioni ed equipaggiamenti specialistici quali impianti HVAC, impianti Fire and Gas ed impianti elettrici.

Cabina analisi per raffineria

Cabine analizzatori settore petrolchimico - Moduli Serie SHELTER

Cabina per analisi petrolchimiche

Cabina analisi petrolchimico

Cabina per analisi petrolchimiche

Cabine analizzatori settore petrolchimico - Moduli Serie SHELTER

È possibile costruire unità container con classe di resistenza al fuoco fino a REI 120 secondo Eurocodici e fino ad A60 secondo i codici FTP code.