SCUOLE

SERVIZI
IGIENICI

IMPIANTI
SPORTIVI

EMERGENZE

SHELTERS
CONTAINERS CABINS

UFFICI

PUNTI
VENDITA

CANTIERISTICA

Soluzioni › Shelter, Container e Cabinati

› Officine containerizzate

Tra le varie soluzioni shelter proposte da New House sono presenti le officine containerizzate capaci di adattarsi, secondo le specifiche indicazioni e necessità del cliente, ai più svariati usi come ad esempio, officine meccaniche, tornerie, segherie e laboratori operativi.

Tutte le unità prefabbricate sono costruite con materiali certificati, profili rinforzati e travi metalliche di tipo UNP/IPE con lamiere metalliche di forte spessore.

A seconda degli usi e degli ambienti sono disponibili svariati tipi di verniciatura e finitura. Internamente i cabinati metallici vengono normalmente rivestiti con pannelli coibentanti di diverso spessore, a seconda del grado di capacità isolante voluta, oppure con pannelli resistenti al fuoco.

Le pavimentazioni, in multistrato fenolico o legno cemento a seconda dell’utilizzo finale, sono finite in PVC omogeneo o gres porcellanato.
Se necessario è possibile allestire il cabinato con pavimenti flottanti con intercapedini dove far passare i vari cablaggi.

Prove di sollevamento di container di 12x2,4 metri ad uso officina saldatura - Moduli Serie Shelter

Prove di sollevamento di container di 12x2,4 metri ad uso officina saldatura - Moduli Serie SHELTER

Officine containerizzate

Officine containerizzate

Serie Shelter officina meccanica

Componibile ad uso officina elettrica e meccanica - Moduli Serie SHELTER

I serramenti possono comprendere ampi portelloni di carico in acciaio oppure infissi in alluminio, anche a taglio termico, dotati di accessori quali tapparelle, vetro camera, zanzariere, maniglioni antipanico, etc.

I cabinati in classe di resistenza al fuoco REI hanno serramenti anch’essi di classe equivalente.