Agli inizi del 2014 una nota società impiantata nel settore dei lavori ferroviari, da tempo cliente di New House, ha commissionato un edificio di circa 920 m² da destinarsi ad uso mensa-cucina.
I prefabbricati metallici utilizzati da New House appartenevano alla Serie 2000 vista la flessibilità strutturale richiesta. I prefabbricati modulari della Serie 2000 costituiscono la categoria di unità “fascia media”, dotati di ottimo rapporto qualità prezzo. Questi moduli prefabbricati sono stati sviluppati conformemente alle personalizzazioni richieste dal cliente.
I monoblocchi prefabbricati erano dotati di pareti coibentate in poliuretano espanso di sp. 60 mm e comprendevano un ampia sala mensa, un’area distribuzione pasti ed un’area cucina. L’edificio era dotato di servizi igienici prefabbricati in batteria e di spogliatoi prefabbricati. Il complesso bipiano era dotato di impianti elettrici e di impianti di raffrescamento/riscaldamento capillarmente distribuiti.
L’ambiente ricavato è stato ampliamente gradito dal committente che ha più volte sottolineato la funzionalità degli ambienti e la rapidità di installazione. I prefabbricati sono stati installati nelle verdi colline dell’entroterra Genovese.