L’allestimento delle aree cucina e mensa diventa attività di fondamentale importanza per l’organizzazione di una delle più importanti necessità di cantiere.
Gli ambienti per mense e cucine prefabbricate da campo New House sono progettati attorno all’inserimento di attrezzature ed equipaggiamenti operativi.
Cappe, forni, cucine, lavastoviglie, piani di lavoro, banchi self-service, banconi da bar, tavoli, sedie ed una vasta serie di elettrodomestici industriali: sono solo alcuni degli elementi che garantiscono le prestazioni necessarie per la creazione di un ambiente di lavoro funzionale.
Gli ampi spazi creati con l’impiego della tecnologia costruttiva a montanti e capriate, vengono completati da coperture coibentate a doppia falda con disegno a finto coppo, controsoffitti isolanti, eventuali pavimentazioni in gres porcellanato, serramenti in alluminio, impianti elettrici, idraulici, di raffrescamento e riscaldamento, rendono l’ambiente maggiormente confortevole.
Come sempre, tutte le strutture rispettano la regolamentazione sanitaria e di sicurezza sul lavoro e possono essere fornite con relazione di calcolo strutturale assieme a tutte le certificazioni dei materiali.
È inoltre possibile avere la certificazione attestante la resistenza al fuoco redatta su apposita modulistica ministeriale ai fini del rilascio di CPI (Certificato Prevenzione Incendi).