Officine Containerizzate

Modulo prefabbricato con porte aperte in un ambiente industriale, illuminato internamente.

Tra le varie soluzioni shelter proposte da New House sono presenti le officine containerizzate capaci di adattarsi, secondo le specifiche indicazioni e necessità del cliente, ai più svariati usi come ad esempio, officine meccanichetorneriesegherie e laboratori operativi.

Tutte le unità prefabbricate sono costruite con materiali certificatiprofili rinforzati e travi metalliche di tipo UNP/IPE con lamiere metalliche di forte spessore.

A seconda degli usi e degli ambienti sono disponibili svariati tipi di verniciatura e finitura. Internamente i cabinati metallici vengono normalmente rivestiti con pannelli coibentanti di diverso spessore, a seconda del grado di capacità isolante voluta, oppure con pannelli resistenti al fuoco.

Le pavimentazioni, in multistrato fenolico o legno cemento a seconda dell’utilizzo finale, sono finite in PVC omogeneo o gres porcellanato.
Se necessario è possibile allestire il cabinato con pavimenti flottanti con intercapedini dove far passare i vari cablaggi.

serramenti possono comprendere ampi portelloni di carico in acciaio oppure infissi in alluminio, anche a taglio termico, dotati di accessori quali tapparellevetro camerazanzarieremaniglioni antipanico, etc.

I cabinati in classe di resistenza al fuoco REI hanno serramenti anch’essi di classe equivalente.

Soluzioni Vendita

Richiedi un preventivo gratuito