Soluzioni Cantieristica
New House si contraddistingue tra gli operatori del settore cantieristico per la fornitura di campi di lavoro completi, composti da alloggi prefabbricati, mense e cucine da campo, officine da cantiere, laboratori, uffici direzionali e da cantiere, lavanderie, spogliatoi prefabbricati, infermerie ed aree ricreative.
I locali ottenuti sono composti da monoblocchi prefabbricati, unità singole oppure abbinate, tutti perfettamente adattabili alle esigenze dei cantieri edili, e possono prevedere soluzioni tecniche particolari come, ad esempio, l’utilizzo di pannelli isolanti termici ed acustici, installati se necessari per l’utilizzo finale.
Le unità prefabbricate per cantieri edili sono costruite con strutture, serramenti, pareti e coperture isolanti realizzate con tecnologie diverse, nel rispetto delle specifiche necessità del cliente.
Campi di lavoro sono disponibili anche con formula “chiavi in mano”, completi di arredi ed impianti, utilissima per sgravare il cliente da complessi lavori di coordinamento di più fornitori.
Campi di Lavoro
L’esperienza New House è si consolidata negli anni nello studio e nella progettazione delle soluzioni più idonee per l’allestimento funzionale di campi di lavoro atti ad ospitare personale di qualsiasi livello: VIP, manageriale ed operativo.
La realizzazione dei campi di lavoro è funzionale alla cantierizzazione di grandi opere come autostrade, tratte ferroviarie per alta velocità, lavori infrastrutturali.
Le soluzioni messe a punto da New House si adattano alle necessità operative e di contesto del cliente fornendo, al contempo, una combinazione di materiali e caratteristiche tecniche economicamente e tecnicamente molto vantaggiosa.
Le soluzioni progettate da New House permettono inoltre di utilizzare in maniera ottimale gli spazi disponibili in modo da agevolare il cliente nell’allestimento del campo base.
Moduli abitativi prefabbricati e complessi alloggi, servizi igienici e spogliatoi, uffici, mense self-service, lavanderie, infermerie ed aree ricreative, sono solo alcune delle soluzioni possibili. La fornitura “chiavi in mano” permette sempre di raggiungere ottimi risultati.
L’estrema versatilità dei campi di lavoro New House è dimostrata dalla richiesta ed installazione nelle più svariate aree del mondo.
Cantieri Edili
La tipica unità da cantiere viene normalmente fornita con soluzione monoblocco prefabbricato, disponibile in svariate dimensioni e configurazioni, facilmente movimentabile senza necessità di particolari interventi di montaggio.
Tutte le unità prefabbricate possono essere fornite in conformazione abbinata o in sovrapposizione e combinate nelle più svariate modalità per ottenere spazi e locali con dimensioni e configurazioni idonee e funzionali.
Le caratteristiche tecniche e di utilizzo di questi prodotti rendono possibile il loro montaggio direttamente su platee in cemento. All’interno i moduli prefabbricati possono essere dotati di pavimentazione in legno multistrato o in legno cemento e rivestiti in gres porcellanato, PVC o linoleum.
Possono essere anche montati pavimenti di tipo flottante o di altri tipi di piano di calpestio.
Tutti i prefabbricati sono dotati di impianti elettrici e idrici a norma e montano serramenti di alta qualità, in PVC o alluminio, completi di accessori quali doppi vetri, tapparelle, zanzariere, tende alla veneziana ed altro.
A richiesta è possibile dotare le unità di sistemi di rivelazione fumo e fiamme, sistemi di spegnimento automatico, condizionamento, impianti antideflagranti.
Officine da Campo
Usufruendo della tecnologia della Serie Frontiera possono essere realizzati ampi spazi operativi da dedicare ad uso officina o deposito.
Questi prodotti sono realizzati con sistema a montanti e capriate, con tamponamenti e coperture di riporto e prevedono normalmente varie dimensioni possibili, sia standard che extra-standard.
La larghezza delle capriate può variare da 6 a 12 metri e le altezze disponibili possono raggiungere i 4 metri utili interni. Altezze superiori, sino ai 7 metri, possono essere appositamente progettate.
Tutte le unità prefabbricate sono montate direttamente su platee in cemento e possono essere completate con pavimentazione a scelta in funzione del tipo di lavoro cui saranno destinate.
Caratteristiche e spessori dei pannelli di copertura e di parete possono variare in ragione di condizioni climatiche o altre necessità particolari.
Sono disponibili varie tipologie di serramenti per finestre e porte dotate di maniglioni antipanico. Ogni fornitura può essere corredata da portoni, normalmente scorrevoli su ruote e guide a terra, per permettere accesso di mezzi ed automezzi.
Mense e Cucine da Campo
L’allestimento delle aree cucina e mensa diventa attività di fondamentale importanza per l’organizzazione di una delle più importanti necessità di cantiere.
Gli ambienti per mense e cucine prefabbricate da campo New House sono progettati attorno all’inserimento di attrezzature ed equipaggiamenti operativi.
Cappe, forni, cucine, lavastoviglie, piani di lavoro, banchi self-service, banconi da bar, tavoli, sedie ed una vasta serie di elettrodomestici industriali: sono solo alcuni degli elementi che garantiscono le prestazioni necessarie per la creazione di un ambiente di lavoro funzionale.
Gli ampi spazi creati con l’impiego della tecnologia costruttiva a montanti e capriate, vengono completati da coperture coibentate a doppia falda con disegno a finto coppo, controsoffitti isolanti, eventuali pavimentazioni in gres porcellanato, serramenti in alluminio, impianti elettrici, idraulici, di raffrescamento e riscaldamento, rendono l’ambiente maggiormente confortevole.
Come sempre, tutte le strutture rispettano la regolamentazione sanitaria e di sicurezza sul lavoro e possono essere fornite con relazione di calcolo strutturale assieme a tutte le certificazioni dei materiali.
È inoltre possibile avere la certificazione attestante la resistenza al fuoco redatta su apposita modulistica ministeriale ai fini del rilascio di CPI (Certificato Prevenzione Incendi).
Alloggi Mono/Bipiano
L’utilizzo dei moduli abitativi prefabbricati per poter alloggiare il personale impiegato nelle immediate vicinanze della zona di lavoro permette di rendere il cantiere maggiormente funzionale e produttivo.
Le soluzioni con moduli abitativi New House sono disponibili nelle più svariate configurazioni, all’occorrenza complete di sanitari ed arricchite con gli equipaggiamenti e optional necessari per rendere le stanze accoglienti e confortevoli.
La gamma prevede sia soluzioni semplici ed economiche sia soluzioni personalizzate e caratterizzate dall’utilizzo dei più diversi materiali per ottenere anche finiture di pregio, quali pavimenti in parquet, controsoffitti, pannellature interne in cartongesso, serramenti in alluminio colorato a taglio termico ed eleganti equipaggiamenti sanitari.
Unità servizi igienici comuni, anche questi fornibili in più soluzioni e con ampia varietà qualitativa di dotazioni, possono essere facilmente affiancati agli alloggi, rendendo confortevole e vivibile l’ambiente a disposizione del personale.
Tutti i materiali utilizzati e le soluzioni costruttive, rispettano le vigenti normative in materie di sicurezza e sanitarie.