New House si contraddistingue tra gli operatori del settore cantieristico per la fornitura di campi di lavoro completi, composti da alloggi prefabbricati, mense e cucine da campo, officine da cantiere, laboratori, uffici direzionali e da cantiere, lavanderie, spogliatoi prefabbricati, infermerie ed aree ricreative.
I locali ottenuti sono composti da monoblocchi prefabbricati, unità singole oppure abbinate, tutti perfettamente adattabili alle esigenze dei cantieri edili, e possono prevedere soluzioni tecniche particolari come, ad esempio, l’utilizzo di pannelli isolanti termici ed acustici, installati se necessari per l’utilizzo finale.
Le unità prefabbricate per cantieri edili sono costruite con strutture, serramenti, pareti e coperture isolanti realizzate con tecnologie diverse, nel rispetto delle specifiche necessità del cliente.
Campi di lavoro sono disponibili anche con formula “chiavi in mano”, completi di arredi ed impianti, utilissima per sgravare il cliente da complessi lavori di coordinamento di più fornitori.