I prefabbricati per emergenze New House hanno da sempre trovato largo impiego da parte degli Enti preposti alle attività di primo intervento come Protezione Civile, Ministero degli Interni, Vigili del Fuoco, Croce Rossa Italiana, Forze Armate nazionali ed internazionali e organizzazioni umanitarie come ONU e NATO.
I moduli prefabbricati New House rappresentano la migliore soluzione per far fronte, con la massima tempestività, a situazioni o eventi di emergenza. New House, grazie alla grande esperienza acquisita in questo settore, è in grado di realizzare e fornire prefabbricati per ogni tipo di emergenza e con ogni destinazione d’uso: alloggi, dormitori, servizi igienici polivalenti, cucine, mense, scuole, centri sociali, luoghi di culto, ecc.
Le capacità produttive di New House, in caso di richieste urgenti, possono essere potenziate grazie ad una lavorazione che può estendersi fino a 3 turni giornalieri e che permette di produrre sino a 45 unità al giorno totalmente finite in ogni loro parte, complete di impianti idrico ed elettrico, arredamenti (quando richiesti) e consegnate a destinazione montate e allacciate alle reti di servizi, chiavi in mano pronte all’uso.