Le soluzioni per punti vendita prefabbricati progettati da New House utilizzano la versatilità della prefabbricazione modulare per realizzare unità appositamente studiate per le esigenze del commerciante.
Le interessanti configurazioni interne riescono a soddisfare le esigenze operative del commerciante ma anche per rendere piacevole l’esperienza del cliente che viene ricevuto nell’unità.
Per questo, l’accento viene spostato su finiture ed accorgimenti estetici personalizzati dietro specifica del cliente, per ottenere il locale qualitativamente e funzionalmente più idoneo.
I materiali utilizzati, comprendono parquet in laminato o gres porcellanato, controsoffitti a doghe in alluminio, quadrotti di lana minerale pressata o in cartongesso, pareti in materiale plastico colorate o con rivestimenti in cartongesso, rivestimenti esterni con pannelli in alluminio o in legno lamellare.
Queste ed altri materiali di finitura rendono le unità vendita prefabbricate di New House creative, accattivanti e funzionali.
Inoltre, vetrate fisse, porte scorrevoli singole e doppie, portelli apribili a pistoncini, pedane estraibili, porte con aperture a sgancio elettrico, illuminazioni a faretto incassate, condizionamento e riscaldamento assieme ad eventuali arredi specifici per il punto vendita forniscono un ulteriore valore aggiunto all’unità modulare.
Tutte le unità possono essere rivestite con adesivi serigrafati con immagini, loghi o slogan personalizzati. Inoltre, le unità possono essere dotate di vani tecnici per riscaldamento e condizionamento, locali di servizio e vani per servizi igienici.