Un importante lavoro è stato quello che ci ha commissionato nel 2017 una società di gestione autostradale del Nord Italia e che prevedeva la fornitura di due distinti edifici, rispettivamente composti da 10 e 2 moduli prefabbricati Serie 2000, per una superficie totale di circa 250 metri quadri.
All’interno sono stati ricavati locali spogliatoio, docce, servizi igienici e una sala ristoro per il personale addetto alla manutenzione. La struttura è completamente in acciaio zincato; al fine di garantire una ottima coibentazione (considerando la rigidità del clima) sono stati utilizzati pannelli di ben 100 mm di spessore per le pareti e pannelli di 100+40 mm per il tetto, infissi a taglio termico e pavimentazione in legno cemento.
Come richiesto dal committente le costruzioni, visibili passando vicino a Vipiteno, sono state interamente rivestite con listoni di legno di larice, un materiale tipico delle zone di alta montagna, che si integra in maniera perfetta nel paesaggio e con un ridotto impatto ambientale.
Un vero valore aggiunto per tutte le produzioni di New House, che fa del rispetto della natura uno dei propri punti forti.