Ogni modulo New House
Racchiude un mondo dentro di sé

Allestimenti Speciali

Le innovazioni New House coinvolgono materiali, processi e prodotti:
ecco i nuovissimi allestimenti DOMINO e BAR BOX, progettati per garantire flessibilità, servizio chiavi in mano e una perfetta esperienza utente.

La gamma New House

Prodotti

Spedizione Flat-Pack

Tutte le unità della Serie 1000 e M1 possono essere fornite in soluzione flat-pack. Ogni modulo viene impacchettato con tutte le parti strutturali ed impiantistiche
e i componenti necessari al montaggio, sfruttando parti della struttura come elementi dell’imballo.
Il tutto racchiuso da una resistente protezione perimetrale
in acciaio zincato.

La forza dei moduli in soluzione flat-pack, è quella di consentire una riduzione dei volumi di trasporto anche dell’80%.

In un camion rimorchio infatti possono essere trasportati sino ad 8 moduli M1 imballati (2 pacchi da 4 unità cad.) e sino a 10 moduli Serie 1000 imballati (2 pacchi da 5 unità cad.).

Per il trasporto su camion le unità sono bloccate tra loro con sistema “star-block” per evitare scivolamenti laterali nei trasporti su lunghe distanze.

Nella Serie M1, i blocchi d’angolo con foratura ISO permettono l’aggancio immediato al camion grazie al sistema “twist lock”.

Arrivato a destino il modulo flat-pack può essere montato in pochissimo tempo grazie all’utilizzo di semplici attrezzature manuali e mezzi di sollevamento, anche da parte di personale non specializzato.

La semplicità delle operazioni necessarie all’assemblaggio, eseguite seguendo le istruzioni di montaggio fornite, consente di ottenere un modulo con caratteristiche tecniche e prestazionali identiche ai moduli forniti montati.

L’abbattimento dei volumi si traduce anche in una significativa riduzione dei costi di trasporto, che può risultare particolarmente interessante per consegne oltre i confini nazionali o per la fornitura di grandi quantità di moduli.

Domande e risposte frequenti

Preventivi e vendita

Per ricevere un’offerta per monoblocchi occorre indicare: dimensioni (lunghezza, larghezza), altezza interna richiesta, eventuali dotazioni e loro quantità (elettriche, idrosanitarie, clima etc.), e la finalità d’uso del modulo. Ai fini dell’offerta, sono di grande utilità anche schemi e bozze planimetriche relative l’oggetto della fornitura. Per la quotazione del trasporto, preghiamo di indicare la destinazione della fornitura e, in caso di noleggio, la durata prevista per la locazione.

Vendita e noleggio sono gestiti in modo indipendente dai rispettivi dipartimenti, i quali offrono al cliente la quotazione più adeguata rispetto alla richiesta ricevuta. Mentre per la vendita possiamo proporre prodotti personalizzati, il noleggio segue standard prestabiliti. Rimane comunque garantita la flessibilità di scelta tra alcuni modelli e nell’ambito delle dotazioni idrico-sanitarie (es. vani turca/wc etc). Per prendere visione delle configurazioni standard disponibili per la locazione, Vi preghiamo di visitare la pagina specifica presente sul nostro sito.

No, New House opera solo con formula vendita e noleggio.

Le soluzioni Flat-Pack con istruzioni di montaggio sono ideali per acquisti multipli di moduli semplici, permettendo di ottimizzare i costi di trasporto mantenendo l’ingombro sagoma di 1 solo modulo. Nel caso di singole unità è preferibile l’acquisto di moduli già montati, riducendo le operazioni a cura del cliente e mantenendo il costo del trasporto inalterato. Per scoprire il montaggio delle soluzioni Flat-Pack, consulta il nostro sito nelle sezioni serie 1000 e serie M1.

I moduli possono essere installati su solette in cemento, cordoli o blocchi, in quantità e posizione adeguate a seconda del caso. New House può fornire all’ordine lo schema consigliato per la realizzazione delle fondazioni, il cui calcolo ed esecuzione resta a cura del cliente.

Sì, è necessario l’ottenimento di permessi presso le amministrazioni locali in funzione della finalità d’uso dei prefabbricati e delle loro dimensioni. Per conoscere le eventuali deroghe e variazioni è opportuno consultare il regolamento edilizio della propria zona di appartenenza così da verificare l’adeguatezza del progetto od eventuali ulteriori requisiti tecnici da rispettare.

Contattaci per le nostre soluzioni di vendita


Soluzioni Vendita

Richiedi un preventivo gratuito