I SERVIZI CHE RENDONO GRANDE NEW HOUSE

I servizi New House sono il frutto di mezzo secolo di expertise,
di un ascolto attento e di una progettazione che mira sempre alla perfetta risposta per l’esigenza del cliente.

PROGETTAZIONE E CALCOLO
Un’accurata fase di ingegneria messa a punto da un competente staff tecnico è un’ imprescindibile fase del processo di lavoro che segna il punto di inizio di qualsiasi progetto.
IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE
Grazie alla nostra esclusiva tecnologia Flat Pack siamo in grado di trasportare più moduli prefabbricati all’interno di un camion, permettendo cosi una ottimizzazione degli spazi ed una riduzione dei costi per il cliente.
PRODUZIONE
Flessibili linee produttive traducono in realtà le soluzioni progettate. Rapidità ed accuratezza di esecuzione sono gli elementi portanti di questa fase orientata al pieno soddisfacimento della richiesta del cliente.
INSTALLAZIONE E MONTAGGIO
New House fornisce al cliente un servizio completo. Il montaggio è eseguito dai nostri esperti ed efficienti montatori. La loro attività è diretta al rispetto dei tempi di montaggio prefissati per contenere al massimo la spesa per il committente.

SPEDIZIONE FLAT PACK

Tutte le unità della Serie 1000 e M1 possono essere fornite in soluzione flat-pack. Ogni modulo viene impacchettato con tutte le parti strutturali ed impiantistiche
e i componenti necessari al montaggio, sfruttando parti della struttura come elementi dell’imballo.
Il tutto racchiuso da una resistente protezione perimetrale
in acciaio zincato.

La forza dei moduli in soluzione flat-pack, è quella di consentire una riduzione dei volumi di trasporto anche dell’80%.

In un camion rimorchio infatti possono essere trasportati sino ad 8 moduli M1 imballati (2 pacchi da 4 unità cad.) e sino a 10 moduli Serie 1000 imballati (2 pacchi da 5 unità cad.).

Per il trasporto su camion le unità sono bloccate tra loro con sistema “star-block” per evitare scivolamenti laterali nei trasporti su lunghe distanze.

Nella Serie M1, i blocchi d’angolo con foratura ISO permettono l’aggancio immediato al camion grazie al sistema “twist lock”.

Arrivato a destino il modulo flat-pack può essere montato in pochissimo tempo grazie all’utilizzo di semplici attrezzature manuali e mezzi di sollevamento, anche da parte di personale non specializzato.

La semplicità delle operazioni necessarie all’assemblaggio, eseguite seguendo le istruzioni di montaggio fornite, consente di ottenere un modulo con caratteristiche tecniche e prestazionali identiche ai moduli forniti montati.

L’abbattimento dei volumi si traduce anche in una significativa riduzione dei costi di trasporto, che può risultare particolarmente interessante per consegne oltre i confini nazionali o per la fornitura di grandi quantità di moduli.