Gli shelters New House, grazie alle conoscenze specifiche di prodotto sviluppate nel corso degli anni, sono tarati sulle necessità di diversi settori per i quali storicamente l’azienda ha elaborato e fornito i suoi prodotti, sempre con grande soddisfazione della clientela.
Tra i vari settori, primeggiano il settore civile, l’industriale e petrolchimico con destinazioni d’uso molteplici degli shelters.
In tutti i campi applicativi, gli shelters New House mettono in risalto una profonda conoscenza tecnologica che è frutto di un’ esperienza ultra-decennale e garanzia di qualità ed affidabilità. Lo scibile sviluppato, si traduce in prodotti che si differenziano per l’elevato livello di versatilità e di funzionalità lasciando inalterato il livello di attenzione rivolto alle specifiche richieste dal cliente.
Inoltre la grande varietà applicativa su cui New House ha lavorato negli anni, ha permesso di acquisire conoscenze costruttive d’eccellenza volta ad un efficiente impiego di materiali e all’integrazione degli equipaggiamenti per fornire prodotti operativamente efficienti. Un’accurata analisi sulle necessità di impiego del prodotto, costituisce la base preventivamente analizzata dai nostri ingegneri per mettere a punto la soluzione più indicata per il caso specifico.
Le cabine sono poi ingegnerizzate per favorire l’integrazione degli impianti, quali sistemi HVAC con annesse canalizzazioni, impianti di rilevazione fumi e spegnimento, impianti di allarme ed impianti elettrici personalizzati.
Se necessario griglie di aerazione ed estrattori possono essere integrati. A seconda delle necessità di capitolato, una varietà di ulteriori equipaggiamenti e dotazioni possono essere integrati nello shelter, che è costante oggetto delle più svariate personalizzazioni.[/vc_column_text]
APPLICAZIONI
Tra le applicazioni più tipiche, si annoverano containers per:
• Cabine analisi
• Locali controllo quadri
• Sale o cabine quadri
• Locali tecnici generici
• Locali tecnici per settore petrolchimico
• Cabine per trasmissioni e telecomunicazioni
La struttura degli shelters é ottenuta con l’impiego di struttura in acciaio, generalmente ma non esclusivamente con trave UPN di basamento e tetto, tamponato con pannelli autocostruiti con lamiere acciaio INOX AISI 304 o 316 e poliuretano iniettato.
Gli shelters, progettati strutturalmente secondo Eurocodici, possono essere realizzati in classe di resistenza al fuoco REI.