SOLUZIONI UFFICI

moduli prefabbricati uso ufficio New House si adattano ad ogni esigenza logistica e strutturale del cliente e possono essere forniti in modalità mono e multi-piano per un adeguato sfruttamento degli spazi aziendali.

Negli uffici prefabbricati New House ogni dettaglio e ogni esigenza estetica e funzionale fornita dal cliente sono curati minuziosamente per offrire un ambiente vivibile, funzionale, confortevole ed elegante.

Anche il pianale di basamento, può essere realizzato in vari materiali (legno truciolare, multistrato marino, legno cemento) tutti sottoposti a trattamento anti-umidità.

I nostri uffici prefabbricati sono posizionabili direttamente su pavimentazioni in cemento e possono essere dotati di scale interne o esterne e prevedere soppalchi strutturali ai piani superiori oppure terrazzi sopra le coperture.

Tra le varie possibilità di finitura si contano pannelli coibentanti rivestiti con materiali in laminato plasticocontrosoffitti con illuminazione incassatapannellature insonorizzantipiani di calpestio in gres porcellanato.

Dal punto di vista tecnico le strutture sono realizzate in acciaio e i pannelli parete sono dotati di adeguata coibentazione per fornire un ottimo comfort ambientale.
pannelli isolanti perimetrali, di basamento e di tetto, possono essere in poliuretano o lana minerale, con spessore variabile a seconda delle necessità d’impiego.

ANALISI DEDICATA
Prima di ogni realizzazione, l’ufficio tecnico New House si impegna in una fase di studio ed analisi del luogo di realizzazione, e delle esigenze della committenza.
PROGETTAZIONE AD HOC
Ogni modulo New House è unico: pensato per il singolo cliente e per una esigenza specifica, garantisce una prestazione qualitativamente elevata e modulabile nel tempo.
PRODUZIONE RAPIDA
Il nostro stabilimento produttivo di oltre 100.000 mq garantisce la produzione di ben 27 unità al giorno.
INSTALLAZIONE PROFESSIONALE
Completiamo il progetto con una posa veloce e dedicata, ad opera dei nostri montatori professionisti, che prevede anche l’allaccio dei servizi e il test di corretto funzionamento.

Articoli correlati