SOLUZIONI EMERGENZE

prefabbricati per emergenze New House hanno da sempre trovato largo impiego da parte degli Enti preposti alle attività di primo intervento come Protezione CivileMinistero degli InterniVigili del Fuoco, Croce Rossa ItalianaForze Armate nazionali ed internazionali e organizzazioni umanitarie come ONU e NATO.

moduli prefabbricati New House rappresentano la migliore soluzione per far fronte, con la massima tempestività, a situazioni o eventi di emergenza. New House, grazie alla grande esperienza acquisita in questo settore, è in grado di realizzare e fornire prefabbricati per ogni tipo di emergenza e con ogni destinazione d’uso: alloggidormitoriservizi igienici polivalenticucinemensescuolecentri socialiluoghi di culto, ecc.

Le capacità produttive di New House, in caso di richieste urgenti, possono essere potenziate grazie ad una lavorazione che può estendersi fino a 3 turni giornalieri e che permette di produrre sino a 45 unità al giorno totalmente finite in ogni loro parte, complete di impianti idrico ed elettricoarredamenti (quando richiesti) e consegnate a destinazione montate e allacciate alle reti di servizichiavi in mano pronte all’uso.

ANALISI DEDICATA
Prima di ogni realizzazione, l’ufficio tecnico New House si impegna in una fase di studio ed analisi del luogo di realizzazione, e delle esigenze della committenza.
PROGETTAZIONE AD HOC
Ogni modulo New House è unico: pensato per il singolo cliente e per una esigenza specifica, garantisce una prestazione qualitativamente elevata e modulabile nel tempo.
PRODUZIONE RAPIDA
Il nostro stabilimento produttivo di oltre 100.000 mq garantisce la produzione di ben 27 unità al giorno.
INSTALLAZIONE PROFESSIONALE
Completiamo il progetto con una posa veloce e dedicata, ad opera dei nostri montatori professionisti, che prevede anche l’allaccio dei servizi e il test di corretto funzionamento.

Protezione Civile

Il settore della Protezione Civile è uno degli ambiti in cui l’esperienza New House è più forte e radicata grazie alla realizzazione, nel corso degli anni, di molteplici interventi.

Per la gestione operativa dell’emergenza, oltre ai normali moduli abitativi prefabbricatisingoli e multipli, sono normalmente forniti scuolebagni prefabbricati per esterno e interno, mense e cucine mobilicentri socialiluoghi di culto.

A queste tipologie si aggiungono poi altri tipi di unità utilizzate per integrare le attrezzature principali come celle frigo per lo stoccaggio di derrate alimentari, celle freezerunità alloggio e servizi per disabili. Tutte le soluzioni possono essere attrezzate con gli equipaggiamenti più diversi.

Tutti i moduli prefabbricati sono dotati di impianti elettrici ed idraulici necessari al funzionamento delle unità e realizzati in conformità alle normative vigenti e predisposti per rapidi allacciamenti alle linee esterne.

Reparti Militari

New House ha sviluppato diverse soluzioni destinate alle Forze Armate (Esercito, Marina e Aeronautica) e alle altre forze di sicurezza e pronto intervento nazionali ed internazionali come Vigili del FuocoCroce Rossa Civile e Militare o i singoli comparti operativi di emergenza regionali e provinciali.

moduli militari New House sono tutti caratterizzati da una grande versatilità, grazie al forte spessore degli acciai impiegati e ai blocchi d’angolo in fusione d’acciaio. Alcune specificità aumentano poi il già elevato grado di flessibilità, come l’intercambiabilità di tutti gli elementi strutturali, la possibilità di montare pannelli isolanti di vario spessore e di sovrapporre più unità e la dotazione di tasche per fork lift.

Il modulo militare M1, nella versione servizio, può essere realizzato con vasche di raccolta e serbatoi per l’utilizzo in aree prive di allacci e scarichi. Queste caratteristiche permettono l’immediato utilizzo del modulo in ambito operativo con la possibilità di veloci modifiche quando necessarie.

Oltre alle soluzioni per utilizzo locale, sono state approntate anche soluzioni speciali su rimorchio dotate di pedane e scale estraibili.

Articoli correlati