Assistenza New House:
expertise, ascolto e cordialità

COSA SIGNIFICAASSISTENZA NEW HOUSE

Assistenza per noi significa ascolto del cliente e proattività: prima, durante e dopo la vendita. L’assistenza New House rende concrete le nostre competenza e voglia di fare.

Non c’è problema che non ci impegneremo per risolvere: una particolare esigenza di progetto, una specifica richiesta post vendita, una determinata criticità: siamo qui per voi!

Nella volontà di gestire le vostre richieste nel modo più celere possibile, abbiamo predisposto delle apposite FAQ per vendita e noleggio: consultale per trovare le risposte alle domande che vengono poste più frequentemente. Se non trovi quella che fa per te, non esitare a scriverci attraverso l’apposito form dedicato.

Troverai inoltre, nelle rispettive pagine del menu, un form dedicato alla vendita, uno al noleggio ed uno proprio all’assistenza: scegli sempre il form più adatto a te! In questo modo la tua richiesta arriverà immediatamente alla persona di competenza e ci aiuterai ad evadere più velocemente ogni domanda.

EXPERTISE QUALIFICATA
I nostri colleghi e operatori sono formati per risolvere, anche telematicamente, la maggioranza delle problematiche.
ASSISTENZA ONLINE
Grazie alle FAQ ed ai form dedicati, ci siamo per voi sempre, anche mentre siamo chiusi.
CORDIALITà E PROFESSIONALITà
Essere professionali è per noi un dovere, ma essere cordiali è un onore: la differenza si fa anche nelle piccole cose.
ASSISTENZA TECNICA
Per qualsiasi problematica tecnica, la nostra assistenza avrà cura di farvi ricontattare dalla persona di competenza preposta.

NEW HOUSE RISPONDE:VENDITA

Quali informazioni occorrono per richiedere un preventivo?

Per ricevere un’offerta per monoblocchi occorre indicare: dimensioni (lunghezza, larghezza), altezza interna richiesta, eventuali dotazioni e loro quantità (elettriche, idrosanitarie, clima etc.), e la finalità d’uso del modulo. Ai fini dell’offerta, sono di grande utilità anche schemi e bozze planimetriche relative l’oggetto della fornitura. Per la quotazione del trasporto, preghiamo di indicare la destinazione della fornitura e, in caso di noleggio, la durata prevista per la locazione.

Posso chiedere un preventivo sia per la vendita che per il noleggio?

Vendita e noleggio sono gestiti in modo indipendente dai rispettivi dipartimenti, i quali offrono al cliente la quotazione più adeguata rispetto alla richiesta ricevuta. Mentre per la vendita possiamo proporre prodotti personalizzati, il noleggio segue standard prestabiliti. Rimane comunque garantita la flessibilità di scelta tra alcuni modelli e nell’ambito delle dotazioni idrico-sanitarie (es. vani turca/wc etc). Per prendere visione delle configurazioni standard disponibili per la locazione, Vi preghiamo di visitare la pagina specifica presente sul nostro sito.

È possibile acquistare con formula “leasing”?

No, New House opera solo con formula vendita e noleggio.

Comprare un modulo con spedizione Flat-Pack è più conveniente?

Le soluzioni Flat-Pack con istruzioni di montaggio sono ideali per acquisti multipli di moduli semplici, permettendo di ottimizzare i costi di trasporto mantenendo l’ingombro sagoma di 1 solo modulo. Nel caso di singole unità è preferibile l’acquisto di moduli già montati, riducendo le operazioni a cura del cliente e mantenendo il costo del trasporto inalterato. Per scoprire il montaggio delle soluzioni Flat-Pack, consulta il nostro sito nelle sezioni serie 1000 e serie M1.

Quali opere occorrono per la posa dei prefabbricati?

I moduli possono essere installati su solette in cemento, cordoli o blocchi, in quantità e posizione adeguate a seconda del caso. New House può fornire all’ordine lo schema consigliato per la realizzazione delle fondazioni, il cui calcolo ed esecuzione resta a cura del cliente.

Occorrono permessi, rilasci o autorizzazioni?

Sì, è necessario l’ottenimento di permessi presso le amministrazioni locali in funzione della finalità d’uso dei prefabbricati e delle loro dimensioni. Per conoscere le eventuali deroghe e variazioni è opportuno consultare il regolamento edilizio della propria zona di appartenenza così da verificare l’adeguatezza del progetto od eventuali ulteriori requisiti tecnici da rispettare.

NEW HOUSE RISPONDE:NOLEGGIO

Per quanto tempo si può affittare un prefabbricato modulare a noleggio?

Può durare tutto il tempo che il cliente desidera, non c’è un periodo massimo di noleggio. Ci occupiamo delle esigenze individuali dei nostri clienti per ogni singolo progetto. Il periodo minimo di noleggio è invece di 60 giorni.

Quanto tempo occorre per la consegna dei prefabbricati modulari a noleggio di New House?

Dipende dalla disponibilità nei depositi New House e dal luogo di consegna. Mettetevi in contatto con noi per richiedere informazioni specifiche!

Se noleggio un prefabbricato modulare, posso noleggiare insieme anche dei mobili?

Sì, offriamo diversi mobili e accessori a noleggio. Il modo migliore per scegliere è dare un’occhiata alla nostra pagina dedicata ai prefabbricati modulari a noleggio e soprattutto contattarci per comunicare le vostre esigenze specifiche.

Devo comunicare se desidero prolungare il noleggio di un prefabbricato modulare per un periodo più lungo di quello concordato?

Non necessariamente: il periodo di noleggio si estende automaticamente fino a quando ci perviene una disdetta.

È possibile acquistare il prefabbricato modulare che ho precedentemente noleggiato?

In alcuni casi si, c’è questa possibilità: invitiamo a contattarci per saperne di più.

Devo assicurare un prefabbricato modulare a noleggio?

New House non richiede ai propri clienti alcuna assicurazione per i prefabbricati modulari a noleggio, ma può essere interessante in alcuni casi a discrezione del cliente.

CONTATTACI PER RICHIEDERE LA NOSTRA ASSISTENZA


Se non visualizzi correttamente il form sopra, invia una mail a info@newhouse.it