Nel 2011 una nota azienda costruttrice Italiana, insediata nel settore delle grandi costruzioni infrastrutturali, per far fronte a necessità relative alla costruzione di importanti snodi ferroviari, commissiona a New House la realizzazione di prefabbricati modulari per alloggi di operai e tecnici.
La ridotta disponibilità di aree per il posizionamento dei moduli necessitava di una soluzione che ottimizzasse gli spazi. Il risultato è stato raggiunto agevolmente attraverso la progettazione e la costruzione di quattro palazzine disposte ciascuna su tre piani, ognuna composta da prefabbricati componibili. Per la costruzione degli alloggi sono stati utilizzati moduli prefabbricati coibentati da 10,00 x 2,50 metri ciascuno.
Gli alloggi erano dotati di servizi privati, impianti elettrici, scale di accesso esterne ed arredi. Il progetto ha prodotto uno sviluppo complessivo di prefabbricati metallici con superficie pari ad oltre 4.000 m², risultando una soluzione altamente gradita al cliente grazie alla funzionalità degli ambienti.