Uffici prefabbricati modulari

per area operativa militare

Agli inizi del 2013 New House è risultata aggiudicataria di una gara pubblica per uffici prefabbricati disposti su due piani. Il compound prefabbricato oggetto della gara era da posizionarsi in una nota area operativa interforze del Nord Italia.

La richiesta spiccata dalla struttura tecnica del reparto interessato, prevedeva caratteristiche ben precise, richiamate in un dettagliato capitolato. I prefabbricati metallici suggeriti da New House erano quelli della Serie M1 vista la robustezza e l’elevato grado di durabilità. I prefabbricati modulari della Serie M1 costituiscono infatti la categoria “top di gamma”, abbondantemente accessoriata che è stata oggetto di una ulteriore personalizzazione conformemente alle richieste del cliente.

prefabbricati coibentati erano dotati di pareti contenenti in poliuretano espanso, con colorazione verde militare e serramenti in alluminio color testa di moro. Le tipologie di uffici prevedevano varie metrature dai 15 ai 30 m², utilizzati sia come locali individuali che come sale riunione.

Il compound ufficio prefabbricato era dotato anche di servizi in batteria, di impianti idraulici ed impianti elettrici. Il risultato è stato eccellente grazie alla funzionalità degli ambienti e alla rapidità di installazione.

Ultime news