Noleggio

› Uffici

Che sia per esigenze temporanee, come far fronte a esigenze di spazio durante lavori di costruzione o ristrutturazione, o per poter avere a disposizione spazi di lavoro e incontro in aree che ne sono prive, come ad esempio nei cantieri, grazie al noleggio dei moduli prefabbricati New House è possibile ottenere uffici, anche di grandi dimensioni, che possono adattarsi con facilità alle esigenze di spazio di qualunque tipo di clientela.

Gli uffici prefabbricati a noleggio infatti possono svilupparsi non solo in orizzontale ma anche su più piani e internamente la distribuzione degli spazi si conforma alle esigenze dei clienti. Le strutture ufficio, confortevoli e funzionali, possono essere dotate, ad esempio, di luci dark-light ad incasso su un controsoffitto in fibra minerale oppure possono prevedere canaline dati-fonia completamente cablate e dotate di armadio dati con patch panel.

Se richiesto, possono essere integrati con unità servizi igienici e come tutti i moduli a noleggio di New House possono essere completati con tutti gli arredi necessari per un immediato utilizzo.